Fai manicure colorate
Crayola, la famosa marca di matite e pastelli, ci presenta oggi un gioco molto vistoso, con il quale potremo dare libero sfogo alla nostra creatività e sviluppare il nostro senso artistico. In particolare, in questo coloratissimo gioco di Budge Studios potremo disegnare e fare manicure con smalti, adesivi, brillantini e molto altro.
Scegli tra un'ampia gamma di smalti preziosi, disegni, brillantini, adesivi e pietre preziose.
Dipingi e decora le unghie della tua mano (virtuale)!
Ti piacerebbe metterti lo smalto, ma non sai da dove iniziare? Sei alla ricerca di un'ispirazione per una manicure originale? Non dovrai far altro che scaricare gratuitamente il file APK di Crayola Nail Party.
La parte più bella dell'app consiste nella possibilità di mettere lo smalto sulle unghie di una mano virtuale o scattare una foto della nostra mano e dipingere le nostre unghie. Per farlo, dovremo seguire questi semplici passaggi:
- Scatta una foto della tua mano o scegli una mano virtuale.
- Se optiamo per la mano virtuale, potremo cambiare lo sfondo e il colore della pelle.
- Seleziona una forma per le unghie.
- Scegli il tuo colore preferito e lo spessore del pennello. Fatto ciò, applica lo smalto.
- Scegli un disegno e un colore per finire di mettere lo smalto.
- Decora la tua opera d'arte con adesivi o pietre preziose.
Potrai decorare persino le tue unghie!
Una volta terminato, dovremo ripetere il procedimento partendo dal quarto punto con il resto delle unghie. Potremo dipingere ciascuna di un colore diverso e aggiungere gli accessori che preferiamo. A opera conclusa, la nostra creazione sarà salvata in un album che ci permetterà di guardare i nostri lavori quando vogliamo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni